Prenota
ita

HOTEL DI DESIGN A MONZA

Sono novantanove le stanze di design presenti all’interno dell’Hotel Euro Residence di Monza: novantanove camere arredate con complementi raffinati, all’insegna del comfort e della tecnologia più all’avanguardia, suddivise in cinque tipologie di soggiorno.

Dalla camera “Classic”, una piccola oasi di relax nella quale rifugiarsi dopo una lunga giornata di lavoro, alla “Superior”, all’interno della quale è possibile navigare in rete senza limiti tramite la rete Wi-Fi. Ci sono poi le stanze “Deluxe”, dove gustare liberamente un caffè Nespresso in camera, e quelle “Executive”, nelle quali vi aspetta una notte da sogno sul letto Hastens, realizzato a mano utilizzando materiali naturali come crine di cavallo, lino, lana e pino svedese. Il tutto in un’atmosfera di grande ricercatezza, di relax e comfort, che garantiscono all’ospite una permanenza indimenticabile.

Un’altra soluzione è rappresentata dal Residence - perfetta per chi è alla ricerca di un luogo nel quale soggiornare più a lungo - che apre le porte alla riservatezza e all’indipendenza senza, però, far rinunciare alle comodità dei servizi alberghieri: le settantasei soluzioni abitative – fra monolocali e bilocali in quattro diverse tipologie – sono collocate nella struttura adiacente all’Hotel e, come per le stanze, garantiscono luminosità degli spazi, cura dei dettagli e grande ricercatezza nel design.



Prenota Ora