hotel monza accesso disabili

L’Hotel Euro Residence apre le porte all’accessibilità: tutti gli spazi della struttura sono studiati per permettere ai portatori di handicap di muoversi in libertà e autonomia, godendosi una rilassante permanenza nel cuore della Brianza.

Le novantanove camere dell’hotel – dalle stanze “Classic” alle “Superior”, dalle “Deluxe” alle “Executive” - e i settantasei appartamenti del residence – sia mono che bilocali – sono nati per venire incontro alle specifiche esigenze di ogni ospite e per rendere indimenticabile ogni soggiorno.

Con tutte le migliori comodità del caso, come la possibilità di parcheggiare gratuitamente nelle aree prospicienti alla struttura e, al costo di cinque euro a notte, nel parcheggio privato interrato. Per chi decidesse di muoversi senza auto, invece, c’è comunque la possibilità di usufruire del servizio navetta o del servizio noleggio con conducente.

L’Hotel Euro Residence, essendo situato alle porte di Monza e a pochi chilometri da Milano, garantisce una facile accessibilità ai principali luoghi di interesse del capoluogo brianzolo quali l'Autodromo, il Parco Reale e lo splendido centro storico. La vicinanza alle principali arterie stradali come l’autostrada A4, la tangenziale est e la tangenziale nord, inoltre, collegano l’albergo anche con il capoluogo lombardo e tutte le sue infrastrutture, aeroporti e stazioni ferroviarie in primis.



Prenota Ora


© Euro Hotel Residence | p.iva 05006880966
20863 Concorezzo (MB) via Monza 27 ang. Via Brodolini
Tel. 039.60441 - Fax 039.6044600 - info@eurohotelresidence.it

Hotel a Monza - Business hotel con centro benessere Brianza - Hotel business vicino a Milano